Regolamento Web

  • Regolamento della community web di NewRazer


    Introduzione e principi generali:

    Il presente regolamento ha lo scopo di garantire a tutti gli utenti un ambiente confortevole e rispettoso nel quale discutere di NewRazer e altri argomenti inerenti al gioco.

    Lo staff del forum è l'unico responsabile dell'interpretazione e dell'applicazione del regolamento.

    Il forum è uno strumento di supporto al gioco e di servizio alla comunità. Eventuali infrazioni al regolamento possono essere punite con avvertimenti, sospensioni e blocchi account sia del forum che del gioco.


    La lingua ufficiale del forum è l'italiano. Sono tollerate brevi frasi in altre lingue, purché non escludano l'utenza dal messaggio che si vuole trasmettere.

    Si consiglia di controllare periodicamente le sezioni News & Comunicazioni.

    Lo Staff si riserva il diritto di modificare senza preavviso alcuno i regolamenti.

    Infrazioni forum:

    • Contenuti inappropriati: osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali, politici, religiosi o razziali etc., messaggi e/o riferimenti lesivi alla coscienza altrui.
    • Flame: intervento offensivo verso altri utenti.
    • Insulti: compreso insulti parziali, coperti da asterischi o riferimenti espliciti.
    • Minacce: se rivolte alla Real Life, verranno presi seri provvedimenti.
    • Spam:
      • Monoquote
      • Flooding
      • Piramidi di quote
      • Post di sole faccine/immagini
      • Contenuti off topic
      • Creazione di thread inutili


    • Crossposting: inserzione di link e rimandi ad altri topic non inerenti alla discussione.
    • Multiposting: non è consentito rispondere se l'ultimo messaggio è il proprio. Se necessario, si ricorra all' edit.
    • Critiche all'operato dello staff: da effettuare solo tramite canali privati seguendo la gerarchia del team.
    • Discussione Ban: solo tramite canali privati e supporto ticket.
    • Promozione di cambi-cessione-vendita account: sia di forum che di gioco.
    • Trascrizione in chiaro di Messaggi Privati: senza il consenso dell'altro interlocutore.
    • Violazioni della netiquette del web: uso inappropriato di caps lock e scrittura sms.
    • Link esterni: non è permesso utilizzare il forum come piattaforma per fare pubblicità per altri siti/portali (ad eccezione di YouTube per video inerenti a Razer).


    Gerarchia Staff forum e gioco:

    • GF (Game Founder)
    • GA (Game Administrator)
    • TM (Team Manager)
    • MOD (Moderatore)
    • Helper

    Account sul forum:

    • È possibile utilizzare più di un account dallo stesso IP, ma non per creare problemi, offuscare o ingannare.
    • Se un utente viene bannato, non potrà creare un nuovo account.

    Nickname, avatar, motti, profili e firme:

    • Valgono le stesse regole dei contenuti dei post.
    • Le immagini non devono contenere contenuti inappropriati, accuse di disonestà, link esterni o superare i 500 pixel di altezza.

    Altre infrazioni e ripercussioni in gioco:

    • Non è consentito parlare di altri server privati o di religione/politica.
    • Comportamenti scorretti o l'abuso degli strumenti messi a disposizione possono essere sanzionati.
    • I medesimi parametri valgono anche per i Messaggi Privati.
    • Comportamenti contro il regolamento possono avere conseguenze anche negli account di gioco.

    Discussioni in sezioni errate:

    • Prima di aprire una discussione, controllare se la sezione corrisponde all'argomento.
    • Le discussioni fuori sezione saranno spostate e l'utente riceverà una segnalazione.
    • In caso di recidività, l'utente riceverà una segnalazione permanente o il blocco dell'account.

    Caricare immagini in altri siti di file sharing:

    • Si prega di utilizzare il sistema allegati del forum.



    Ultima modifica: 11/03/2024

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Cogo

    Cambiato il titolo della discussione da “Regolamento Forum” a “Regolamento Web”.