Joan

Da WikiRazer.
Chunjo1.png
Descrizione: Regno
Joan è la prima mappa ( definita "Villo1" ) del Regno di Chunjo. Questa è la mappa di partenza per i nuovi giocatori, i mostri presenti, infatti, sono tra i più deboli del gioco: troviamo quindi cani e lupi, cinghiali, tigri e orsi, e i rispettivi "boss".

Inoltre, possiamo trovare alcuni mostri del clan Eid Bianche.
A Joan sono situati la maggior parte degli NPC del gioco: la bottegaia, il fabbro, il magazziniere, la vecchietta, i mercanti di armi e armature, il guardiano del villaggio/piazza, comandante del regno e gli insegnanti delle dottrine.

Flag yellow.png

Mostri presenti: Livello Necessario:
1
Mappa:
Zone limitrofe: Dimensioni:
Bokjung, Monte Sohan, Valle di Seungryong, 1024x1280 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nessuno

Metin del Dolore, Metin della Lotta, Metin della Battaglia, Metin dell'Avidità, Metin della Malvagità

Giacimento di Diamanti, Giacimento di Legno Fossile, Giacimento di Oro, Giacimento di Rame, Giacimento di Argento

Ah-Yu, Aranyo, Anziana, Aiutante Matrimoni, Teleporter, Baek-Go, Cittadino Ubriaco, Biologo Chaegirab, Insegnante della Dottrina, Pescatore, Handu-Up, Guardiano Città, Amministratore Magazzini, Mirine, Octavio, Mercante d'Armature, Gioielliere, Amministratore Battaglie, Alchimista, Fabbro, Jae-Seon Kim, Bottegaia, Giovane Bottegaia, Soon, Guardiano della Piazza del Villaggio, Guardiano del Villaggio, Stalliere, Uriel il Saggio, Mercante d'Armi, Yonah, Imprenditore Commerciale, Venditore Capigliature, Monumento Weol,